FANDOM

Dream Morning Musume
ドリーム モーニング娘。
20120210 dream morningmusume art20120203-600x479

Altri Nomi

Morning Musume OG

Origine

Giappone

Genere

Pop

Anni di attività

2011–2012

Etichette Discografiche

Zetima

Gruppi Associati

Morning Musume

Sito Web

Dream Morning Musume Sito Web Ufficiale

Membri

Nakazawa Yuko
Iida Kaori
Abe Natsumi
Yasuda Kei
Yaguchi Mari
Ishikawa Rika
Yoshizawa Hitomi
Tsuji Nozomi (congedo per maternità)
Ogawa Makoto
Fujimoto Miki (congedo per maternità)
Kusumi Koharu

Morning Musume OGjd

Dream Morning Musume, Novembre 2011

428px-Morning Musume OGd

Dream Morning Musume, Dicembre 2010

Morning Musume OG

Dream Morning Musume

Le Dream Morning Musume (conosciute anche come Morning Musume OG e Dorimusu) consistono in tutti i membri delle Morning Musume che hanno lasciato il gruppo per intaprendere una carriera nell'UP-FRONT PROMOTION - come per esempio lavorare in un altro gruppo o diventare una solista- o che hanno lasciato le Morning Musume a causa di uno scandalo.

MembriModifica

1° Generazione (1997) Modifica

2° Generazione (1998) Modifica

4° Generazione (2000)Modifica

Fif° Generazione(2001)Modifica

Six° Generazione(2003) Modifica

Seven° Generazione(2005)Modifica

StoriaModifica

Tutti i membri delle Dream Morning Musume lasciarono l'Hello! Project insieme al resto dell'Elder Club il 31 Marzo del 2009, ad eccezione di Kusumi Koharu che lasciò le Morning Musume nel Dicembre dello stesso anno. Questi membri decisero di restare sotto l'UP-FRONT PROMOTION esibendosi di tanto in tanto e partecipando come ospiti a molti show televisivi.

Per celebrare il 13° anniversario delle Morning Musume, il 28 Gennaio del 2011 i membri originali delle Morning Musume debuttarono ad una conferenza stampa al Nakano Sun Plaza come Dream Morning Musume。. Le ragazze annunciarono il loro primo album, intitolato "Dreams. 1" in uscita il 20 Aprile del 2011. Poco prima era stato annunciato anche il loro primo tour, "Dream Morning Musume Concert Tour 2011 Haru no Mai ~Sotsugyousei DE Saikessei~" ma durante la conferenza stampa venne aggiunto anche un secondo tour: il our d'Autunno. Il tour di Primavera comprendeva 16 performance in sette località diverse mentre il tour d'Autunno ne comprendeva 40 in 20 località diverse.

In quel periodo l'età media dei membri delle Morning Musume era 17.5 anni mentre quella delle Dream Morning Musume era addirittura 27 anni. I membri dichiararono: "Le Dream Morning Musume。non sono semplici idol, ma molto di più. Non possiamo essere classificate e non abbiamo un leader, ogni membro è fondamentale per il nostro gruppo". Tsuji Nozomi venne inserita nella lista dei membri ma non fu in grado di esibirsi a causa della sua gravidanza.

Anche Konno Asami sarebbe dovuta entrare a far parte delle Dream Morning Musume, ma non venne elencata come membro sul sito ufficiale. In precedenza aveva posato in diverse foto con il resto del gruppo ma nel 2011 decise di lasciarlo per diventare un'annunciatrice televisiva.

Come ex membro delle Morning Musume, Kago Ai sarebbe dovuta entrare nel gruppo ma a causa del suo scandalo venne cacciata sia dall'Up Front Agency che dall'Hello! Project.

Si diceva che dopo la sua Graduation dalle Morning Musume anche Takahashi Ai sarebbe entrata nelle Dream Morning Musume ma alla fine le voci si sono dimostrate false.

Lo stesso accadde poco prima della Graduation di Niigaki Risa, ma anche questa volta le voci vennero smentite.

GruppiModifica

DiscografiaModifica

SingoliModifica

AlbumModifica

ConcertiModifica

Link EsterniModifica