FANDOM

Harvesto.jpg
Hv1.jpg

Origine

Giappone

Genere

J-pop

Anni di Attività

2012–presente

Etichette Discografiche

UP-FRONT WORKS (2013-)

Gruppi Associati

SATOYAMA movement, Hello! SATOYAMA Life, Morning Musume, S/mileage

Sito Web

SATOYAMA movement

Membri

Ikuta Erina
Ishida Ayumi
Sato Masaki
Takeuchi Akari

Le Harvest (ハーベスト) sono un gruppo dell'Hello! Project formato da Ikuta Erina, Ishida Ayumi e Sato Masaki delle Morning Musume, e Takeuchi Akari delle S/mileage. Il gruppo è stato formato, come le GREEN FIELDS, per prendere parte al SATOYAMA movement.

MembriModifica

StoriaModifica

2012Modifica

Le Harvest sono state formate nell'Ottobre del 2012, quando è stato annunciato che si sarebbero esibite in Forest Time durante il concerto Morning Musume 15th Anniversary Concert Tour Fall 2012 il 28 Ottobre.

Il 7 Novembre è stato rilasciato il singolo di debutto delle GREEN FIELDS mentre il 10 Dicembre è uscito la Another Version del MV.

2013Modifica

Il 3 Gennaio, (circa 3 mesi dopo la data di rilascio del singolo) è stato caricato su YouTube il MV uffficiale di Forest Time.

Le Harvest hanno partecipato ai concerti Hello! Project Tanjou 15 Shuunen Kinen Live 2013 ~Viva!~ e ~Bravo!~.

A Marzo, le Harvest hanno partecipato ai concerti Hello! Project Haru no Dai Kansha Hinamatsuri Festival 2013 ~Zen'yasai~, Hello! Project Haru no Dai Kansha Hinamatsuri Festival 2013 ~Berryz Koubou 10 Nenme Totsunyuu Special~ e Hello! Project Haru no Dai Kansha Hinamatsuri Festival 2013 ~Thank You For Your Love!~ insieme agli altri gruppi del SATOYAMA movement.

DiscografiaModifica

SingoliModifica

DVDModifica

CuriositàModifica

Link EsterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale