FANDOM

MM16ShinsekiAudition2-mainvisual.png

Morning Musume '16 Shinseiki Audition (モーニング娘。'16新世紀オーディション; Morning Musume '16 Audizione del Nuovo Secolo) è l'audizione per scegliere i membri della 13° Generazione delle Morning Musume. È stata annunciata il 2 Gennaio 2016 durante il Hello! Project 2016 WINTER ~DANCING! SINGING! EXCITING!~.

L'audizione originale si è conclusa senza vincitrici il 31 Maggio 2016, con piani di ri-tenere l'audizione. Il 15 Giugno 2016 la nuova audizione è cominciata.

MM16ShinsekiAudition-mainvisual.png

Dettagli Modifica

  • Requisiti:
  1. Femmina, minimo di 10 anni e massimo di 17 anni dal 1° Gennaio 2016 (1° Giugno 2016 per il re-reclutamento).
  2. Non deve essere sotto contratto con nessuna agenzia.
  3. Deve avere il consenso dal tutore legale se sotto 15 anni.
  • Scadenza della domanda:
  • 14 Febbraio 2016 (originale)
  • 7 Agosto 2016 (re-reclutamento)

Processo Modifica

Prima audizione Modifica

La scadenza della domanda era il 14 Febbraio 2016. Il 4 Marzo è stato annunciato che le candidate passate avrebbero ricevuto i loro risultati via mail.

Il 31 Maggio 2016, è stato annunciato attraverso il sito dell'audizione che nessuno era passato.

Seconda audizione Modifica

La scadenza della domanda è il 7 Agosto 2016.

Curiosità Modifica

  • Questa è la 3° audizione senza vincitrici. Diversamente dalle altre due, questa audizione è stata ri-tenuta sotto lo stesso nome.
  • L'audizione cerca qualcuno che ami cantare e ballare, che creda nel proprio futuro, che voglia testare il suo potenziale, che voglia trovare una nuova se stessa, e che ami le Morning Musume più di chiunque altro.
  • Ci sono piani per le Morning Musume di effettuare ulteriori attività intorno al mondo in futuro. L'audizione non è limitata al Giappone, e ragazze con una perspettiva internazionale sono accolte a fare domanda, incluse ragazze di diverse nazionalità.
  • I membri dell'Hello Pro Kenshuusei avranno un'audizione separata che sarà parallela all'audizione pubblica.

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale